Grand tour Perugia, le visite in programma dal 25 al 27 giugno

NewTuscia Umbria – PERUGIA – IL LIBERTY NEL BORGO BELLO. Un tour insolito tra le vie del borgo alla scoperta dello stile che negli anni Trenta, anche a Perugia, fece faville. In via esclusiva, si parte con una visita all’Hotel Brufani, dalle sale più chic fino alle suite e la terrazza con panorama mozzafiato per poi tornare nel Borgo Bello e ammirare altre architetture in stile. Il tour dura circa un’ora. Costo: 10 euro, gratuito fino a 12 anni. 

Al termine del tour, in collaborazione con l’enoteca Enonè in corso Cavour, tuffatevi nella Belle Époque con un menu speciale ispirato al Liberty (cocktail + stuzzichini golosi) musica a tema e area selfie vintage ?. Costo aperitivo 10 euro, su prenotazione.

Sabato e domenica 26, 27 giugno: 10, 11.15, 16, 17.15.

CONVENTO DI MONTERIPIDO

Avete mai visitato il convento di Monteripido? Un luogo dello spirito dove cercare pace e silenzio e che in via del tutto eccezionale aprirà le sue porte per permetterci di visitare uno dei luoghi più belli di Perugia. Vedremo l’antica chiesa, i chiostri e soprattutto la storica biblioteca che, ne siamo sicuri, vi incanterà. 

Il tour si svolgerà su più turni: 10, 11.15, 16, 17.15.

Costo 10 euro, gratuito fino a 12 anni, durata di circa un’ora. 

Per info e prenotazione, 371 3116801, anche su whatzapp. L’organizzazione delle visite guidate è a cura di Gran Tour Perugia, società specializzata nella creazione di contenuti a supporto di visitatori e turisti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *