Terni: Scontro frontale tra un auto e uno scooter muore Fabrizio Falcioni ternano di 58 anni

Terribile incidente poco dopo le 18,30 a Terni nel quartiere Borgo Bovio, impatto che non ha lasciato scampo allo scooterista Fabrizio Falcioni. Sul posto Polizia locale e 118

NewTusciaUmbria – TERNI – Ancora un tragico incidente a Terni. Muore Fabrizio Falcioni, un operario 58enne, travolto da un auto condotta da una donna di 30 anni. La vittima, operaio presso l’AST di Terni, nonostante i tempestivi soccorsi e i ripetuti tentativi di rianimazione sul posto, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo viaggiava in sella al suo scooter quando per  ancora da chiarire si è scontrato frontalmente con una Hyundai i10. Falcioni viveva nella zona di San Carlo, lascia una figlia adolescente.

Incidente mortale in via romagna a Terni
Scontro frontale tra un auto e uno scooter muore un ternano di 58 anni

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della polizia locale e il personale dell’ufficio incidenti di Terni per portare le comunicazioni all’autorità giudiziaria. Secondo una prima ricostruzione Fabrizio Falcioni a bordo del suo scooter procedeva in Via Romagna in direzione Borgo Bovio mentre l’auto stava girando per immettersi a Ponte d’Oro e in quel momento è avvenuto il tragico schianto. Anche la 30enne alla guida dell’auto è stata trasferita all’Ospedale di Terni in stato di shock. A pochi giorni dalla morte delle due donne travolte in Via Battisti un altro incidente stradale a Terni con conseguenze irreparabili.

 

La vittima dell'incidente Fabrizio Falcioni
La vittima dell’incidente in via Romagna a Terni, Fabrizio Falcioni

Leave a Reply

Your email address will not be published.