Terni; maltrattamenti, ternano arrestato per maltrattamenti ad un anziana e un narnese denunciato a seguito di maltrattamenti a ex convivente

NewTusciaUmbria -TERNI – Proseguono le operazioni dei Carabinieri della provincia di Terni nel contrastare i reati diretti contro le fasce deboli, per tutelare le persone vittime della violenza di genere.

Ieri le forze dell’ordine hanno condotto due operazioni in cui sono state denunciate due persone, una di cui tratta in arresto.

Nella mattinata è stato denunciato in stato di libertà,  un giovane per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Il giovane si è reso protagonista in negativo, di numerosi episodi di maltrattamenti ai danni di un anziana parente, con il fine di ottenere del denaro.

Nel pomeriggio invece, a Narni, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato un 30enne narnese, già sottoposto al regime dell’obbligo di presentazione alla p.g. per il reato di “atti persecutori” nei confronti dell’ex convivente.

L’uomo si è respo responsabile di varie violazioni rilevate dai militari del locale Comando Stazione Carabinieri e puntualmente comunicate all’Autorità Giudiziaria competente, la quale ne ha ordinato l’aggravamento della posizione disponendo gli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *