Terni: la presidente della Provincia Laura Pernazza porge gli auguri al nuovo vescovo mons Soddu

“La Provincia sarà vicina al mons. Soddu per la crescita spirituale e socio-culturale nostre comunità”

NewTusciaUmbria – TERNI – E’ con grande piacere che saluto il nuovo vescovo, monsignor Soddu, unendomi al saluto fraterno di tutte le autorità, di tutti i fedeli e idealmente di tutti i cittadini della nostra provincia”. Questo è il saluto di benvenuto dato dalla presidente della provincia, Laura Pernazza, questa mattina presso la cattedrale di Terni.al neo vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, Mons Francesco Antonio Soddu.

Il messaggio di benvenuto della presidente Pernazza, prosegue con queste parole:

La presenza di un uomo e di un religioso del suo spessore è la giusta prosecuzione di quanto fatto e rappresentato dal suo predecessore, monsignor Giuseppe Piemontese, a cui rivolgo un ringraziamento per l’impegno e la passione profusa durante il suo ministero. L’arrivo del nuovo vescovo conferma l’importanza dal punto di vista religioso che la nostra terra ternana riveste all’interno di un contesto regionale che fa dell’Umbria, da sempre, una terra di grandi tradizioni spirituali, espresse e rappresentate da figure conosciute in tutta la cristianità.

Come presidente e a nome dell’amministrazione che rappresento, formulo a monsignor Soddu i miei più sentiti auguri, la Provincia sarà attenta e pronta a dare il proprio contributo al nuovo vescovo per la crescita spirituale e socio-culturale delle nostre comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *