Terni: il nuovo capogruppo di “provincia Libera” Gianni Daniele, ringrazia per la carica ricevuta

NewTusciaUmbria – TERNI –  Dopo le nomine comunicate nel primo consiglio provinciale, il nuovo capogruppo di “Provincia Libera”, Gianni Daniele, ha diffuso un comunicato stampa sulla sua nomina, di cui noi di NewTusciaUmbria pubblichiamo il testo:

I consiglieri provinciali eletti di “Provincia Libera”, unitamente ai rappresentanti delle forze politiche di riferimento, hanno definito le modalità di organizzazione interna del gruppo provinciale dal punto di vista politico-istituzionale per la consigliatura che ha preso il via ufficialmente stamattina con la prima seduta di Consiglio e la convalida degli eletti.

I consiglieri, di concerto con le forze politiche, hanno deciso, all’unanimità, di conferire a Gianni Daniele, Lega Salvini, l’incarico di capogruppo. “Sono particolarmente grato ai colleghi consiglieri e alle forze politiche che rappresentano – scrive – di avermi individuato quale capogruppo provinciale. Per me è un grande onore e nello stesso tempo una responsabilità. Darò il massimo delle mie possibilità affinché la fiducia in me riposta venga ripagata nel migliore modo possibile, profondendo il massimo impegno nell’interesse del gruppo che rappresento e dell’intera amministrazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *