Terni; giovane magrebino tenta di rapinare 50enne ternano nei pressi della Stazione dei Bus

NewTusciaUmbria – TERNI – Un giovane di origini magrebine, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia CC di Terni, in quanto autore di un tentativo di rapina ai danni di un 50enne ternano.

Dopo aver svolto accurate indagini, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Terni, hanno identificato il giovane magrebino, che è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, presso il piazzale della Rivoluzione Francese, nelle vicinanze della Stazione

La “vittima”, veniva avvicinato e minacciato con un coltello a serramanico dal  magrebino, che tentava di impossessarsi del marsupio indossato a

tracolla dall’uomo.

Il tentativo di rapina non è stato portato a termine, grazie alla resistenza del malcapitato ternano, che ha reagito, opponendo   resistenza, riuscendo a dileguarsi e trovare rifugio in un bus in sosta nelle vicinanze.

I successivi controlli delle Forze dell’ordine, hanno condotto ad accertare che l’autore del reato era gravato dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Terni per anni tre. Pertanto, l’interessato veniva denunciato alla competente A.G. anche per tale violazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *