Terni; giobane perde il contollo dell’auto e si schianta contro un muro, e un giovane motociclista perde il controllo della moto e finisce fuori strada

NewTusciaUmbnria – TERNI – Nella tarda serata di sabato, nella zona di “Campomicciolo”, si è verificato un incidente stradale. Un giovane a bordo di un autovettura, per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo della vettura e si è scaraventato contro un muro.

Soccorso dai sanitari del 118, il giovane per fortuna non ha riportato conseguenze, solo un granmde spavento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e le forze dell’ordine per regolamentare il traffico.

Sempre nella giornata di sabato lungo la statae “Valnerina”, in zona Sambuceto, si è verificato un sinistro che ha visto protagonista un giovane 20enne.

Per cause ancora in fase di accertamento, il giovane dopo aver perso il controllo della moto è finito fuori strada. Soccorso dai sanitari delo 118, a causa delle fratture riportate, è stato trasportato con l’eliambulanza presso l’ospedale S. Maria di Terni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *