Terni: Conducente in stato d’ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti coinvolto in un incidente. Arrestato dai Carabinieri

NewTuscia Umbria – AmeliaNel pomeriggio di ieri 22 febbraio, i Carabinieri di Montecastrilli, a conclusione di accertamenti ed attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per i reati di “guida sotto l’influenza di alcool” e di “guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti” un uomo ternano, classe 1977 e già noto alle Forze dell’ordine, il quale era rimasto coinvolto nell’incidente stradale delle ore 00:30 circa della scorsa notte a Narni sulla S.S. Flaminia\ternana allorquando, alla guida della propria autovettura con a bordo una 23enne, anche lei di Terni, collideva con altra autovettura con a bordo due giovani (un 24enne ed una 23enne).

Tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti venivano trasportati all’Ospedale di Terni ove ricevevano le cure del caso venendo variamente refertati per i traumi subiti.

L’autista ternano di 45 anni risultava positivo alle analisi di laboratorio per l’assunzione di sostanze stupefacenti (del tipo cannabinoidi) ed alcoliche (con un tasso dello 0,70) per cui, inoltre, gli è stata ritirata la patente di guida mentre l’autovettura è stata posta sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *