Terni; arrestato giovane spacciatore albanese

NewTusciaUmbria – TERNI – Continuano incessantemente le attività svolte dai Carabinieri al fine di reprimere il traffico di sostanze stupefacenti.

I carabinieri del Comando provinciale di Terni, della Sezione Operativa del N.O.R., hanno effettuato controlli nel centro cittadino di Terni, in particolare in via Lungonera Savoia. Dopo una lunga serie di appostamenti e pedinamenti, è stato individuato un giovane albanese, da poco giunto in Italia.

Il giovane, a bordo della sua Bike, effettuava delle consegne nei pressi del parcheggio “Central Parking”.

I movimenti, sospetti del giovane, non sono passati inosservati, agli investigatori, che dopo aver constatato la cessione di diverse dosi di stupefacenti, ad alcuni assuntori, del luogo, hanno deciso di intervenire, fermando la persona sospettata.

Al controllo, il giovane è stato trovato in possesso di 10 involucri di cocaina, e di circa 350 euro, probabilmente frutto del suo commercio.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione illegale.

L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, ritenendo fondati i motivi dell’attività della Polizia Giudiziaria, dei Carabinieri, ed ha applicato la misura cautelare, del divieto di ritorno nella provincia di Terni, considerando che il giovane è in Italia senza fissa dimora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *