Sua Maestà la Porchetta in un Libro della Camera di Commercio dell’Umbria

NewTusciaUmbria – PERUGIA – Il tempo non passa per Sua Maestà la Porchetta in un Libro della Camera di Commercio dell’Umbria tradizioni e sapori, territorio e saperi di ieri e di oggi un prodotto che viene da lontano, che guarda lontano e che è intramontabile.

Presentato il nuovo volume (“L’Umbria in Porchetta – Una regione e i suoi profumi tra tradizione e sapori, territorio e saperi”) della collana curata da Promocamera ed edita dall’Ente Camerale umbro.

Libro l'Umbria in Porchetta
Libro l’Umbria in Porchetta Una regione e i suoi profumi tra tradizione e sapori, territorio e saperi

Un prodotto che affonda le sue radici nell’antichità, che ha lasciato tracce anche nell’arte e che evolve senza mai tradire la sua  tradizione e la sua storia. Nel volume c’è davvero tutto quello che c’è da sapere sulla porchetta e sul suo stretto legame con l’Umbria, con un corredo fotografico d’eccellenza. Sono intervenuti tra gli altri Giorgio Mencaroni, Presidente dell’Ente Camerale, Gilberto Santucci, Autore dei testi, e Antonio Andreani, Docente di Antropologia degli Alimenti. Il libro è in cartaceo ma anche scaricabile on-line dal sito Tipicamente Umbria

www.tipicamenteumbria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *