Sesto raduno di moto ed auto d’epoca, appuntamento a Bagnaia domenica 8 agosto

NewTuscia Umbria – PERUGIA – Tutto pronto a Bagnania per il 6° raduno  d’auto e moto d’epoca che quest’anno si arricchisce del 1° Trofeo dedicato alla memoria di Isidoro Biscarini, volto storico di Castel del Piano, uno dei maggiori amanti e collezionisti di auto e moto d’epoca. Ma a Bagnaia saranno presenti anche  il Moto Club Ducati Scrambler Umbria, il Moto Guzzi Club Aquile del Trasimeno,  l’Unione Sportiva Bagnaia e Asi Perugia.

Seconda uscita  e primo Raduno ufficiale del neo costituito Moto Guzzi Club Aquile del Trasimeno, Presidente Riccardo Mencaglia, aperto a tutti i possessori di una “due ruote” dell’azienda di Mandello del Lario.

Il percorso in partenza domenica alle ore 10.00 da Bagnaia attraverserà Capanne, Castel del Piano, Pilonico Materno, Poggiolo, Poggio delle corti, Mugnano, Fontignano, Montepetriolo, Romagnella, Petrafitta, Cibottola, Mercatello, Cerqueto, S.Enea e si concluderà a Sant’Angelo di Celle. A Fontignano, a cura dalla locale Pro Loco verrà allestito un aperitivo e sarà possibile visitare la tomba del Perugino. Al termine del pranzo conviviale vi saranno le premiazioni e l’assegnazione del primo Trofeo Biscarini. Nonostante le restrizioni dovute al Covid, che hanno portato le Associazioni di Bagnaia a rinunciare all’organizzazione della tradizionale sagra, questo evento è stato fortemente voluto e rappresenta, come sottolineato dagli organizzatori, un importante segnale di ripresa e di ritorno ad una ritrovata e quanto mai auspicata normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *