Scomparso l’imprenditore Marco Pittola – il cordoglio dell’amministrazione comunale

NewTuscia Umbria – Perugia – L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Marco Pittola ricordandolo in tutti i suoi successi e pregi. Il Presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi, a nome dell’intera assise perugina, rivolge le più sentite condoglianze alla consigliera Cristiana Casaioli per la improvvisa scomparsa del compagno Marco Pittola.

Pittola, imprenditore nel settore della distribuzione mobili ed arredamento, era membro dei consigli dell’Umbria e di Perugia di Confcommercio , all’interno della quale ha ricoperto diversi ruoli a livello locale, regionale e nazionale.

Da sempre attento alla tutela delle esigenze della categoria, Pittola è stato per lungo tempo presidente di Federmobili Umbria, poi membro della giunta nazionale Federmobili ed infine delegato regionale per il settore mobili nella maggiore organizzazione di rappresentanza del settore in Italia.

“Tutto il Consiglio comunale – sottolinea il Presidente Arcudi – si unisce al dolore della consigliera Casaioli per la grande perdita. Alla collega va il nostro affetto e la nostra vicinanza in un momento così difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *