Schianto fatale con la moto: muore sul colpo 34 enne napoletano ma residente in Umbria

NewTusciaUmbria – Terni – Ieri intorno alle ore 13:00 un trentaquattrenne Francesco Maria Leone Claus di origini napoletane, ma residente nella città di Terni, è deceduto per causa di un grave incidente avvenuto a Fuorigrotta.

L’uomo in sella alla sua moto una Bmw modello Gs1200, per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato contro una Panda guidata da un 43enne che viaggiava nel senso opposto di marcia

Il tragico impatto è stato fatale per Francesco, che immediatamente soccorso e stato trasportato in codice rosso al vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta, ma nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari ha perso la vita.

L’amica con lui sulla moto non ha riportato lesioni gravi, è ricoverata attualmente al Cardarelli, le sue condizioni non destano preoccupazioni, anche se la prognosi è ancora riservata, mentre per il conducente della Panda coinvolta nel sinistro, anche se sotto shock non sono state necessarie cure.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale, che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi del caso, per accertare l’esatta dinamica e comprendere così a chi attribuire le giuste responsabilità del sinistro stradale.

La salma del 34enne si trova attualmente al Secondo Policlinico di Napoli per essere sottoposta ad autopsia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *