Rimodulazione aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali di Gualdo Tadino

NewTuscia Umbria – GUALDO TADINO – L’Estate porta delle novità sugli orari di apertura degli Ufficio postali anche a Gualdo Tadino. Poste Italiane, al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, assume provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico della rete degli uffici postali.

Nel nostro Comune la rimodulazione estiva interesserà:

  • L’Ufficio Postale di Gualdo Tadino nei giorni dal 26 al 30 luglio, e dal 16 al 20 agosto osserverà il seguente orario al pubblico 8.20-13.35
  • L’Ufficio Postale di Gualdo Tadino 1 osserverà una intera giornata di chiusura stagionale il 27,29, 31 luglio e il 10, 12, 14, 17, 19, 21 agosto.

Ricordiamo infine che Poste Italiane ha stipulato un’importantissima convenzione con l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna della stessa pensione a domicilio (delegando al ritiro i Carabinieri), evitando cosi di doversi recare negli Uffici postali.

 Comune Gualdo Tadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *