Provincia di Terni, martedì 30 nuova seduta del Consiglio

NewTuscia Umbria TERNI – Il Consiglio provinciale di Terni è stato convocato dal presidente per martedì 30 novembre alle 11 e 30 in sala Secci di Palazzo Bazzani. Questo l’ordine del giorno stabilito:

1 Dismissione e alienazione di automezzi obsoleti del servizio autoparco e del servizio viabilità della Provincia di Terni. Variazione al bilancio di previsione 2021/2023 – esercizio 2021.

2 Variazioni al bilancio di previsione 2021-2023 – esercizio 2021 applicazione dell’avanzo di amministrazione vincolato per fornitura di attrezzature per il servizio viabilità del circolo di Avigliano Umbro.

3 Variazione al bilancio 2021-2023, esercizio 2021, conseguente alla sottoscrizione di una convenzione con la Regione Umbria per l’esercizio dell’attività di vigilanza e controllo ittico-venatoria, ai sensi degli artt. 42 e 175 del d. Lgs. 267/2000.

4 Atc spa in liquidazione. Presa d’atto della partecipazione diretta della Provincia di Terni in Umbria Tpl e Mobilita’ spa.

5 Approvazione modifiche degli art. 7-8-11 dello statuto del consorzio della scuola umbra di amministrazione pubblica.

6 Approvazione della fusione di Umbria Digitale Scarl nella società Umbria Salute e Servizi scarl e approvazione dello statuto della costituenda società “Punto 0 scarl”.

7 Variazione del disciplinare per l’indirizzo degli apparecchi di telefonia mobile aziendale.

8 Mozione presentata dal consigliere Federico Novelli (Psi) di sostegno alla proposta di ospedalizzazione domiciliare.

9 Mozione presentata dal consigliere Federico Novelli (Psi) sul patrimonio librario ed artistico della Provincia di Terni.

10 Odg in merito alla “Conferenza sul futuro dell’Europa e alla promozione delle relative iniziative sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *