Provincia di Terni, info viabilità: Tutte le modifiche per lavori in vigore in questi giorni

NewTuscia Umbria – TERNI – E’ scattato oggi e durerà fino al 23 dicembre un senso unico alternato regolato da impianto semaforico su un tratto della SP 49 Allerona-Allerona Scalo nei comuni di San Venanzo e Montegabbione. L’ordinanza della Provincia di Terni, valida per le 24 ore, interessa la viabilità dal km 4+000 al km 4+100 per lavori di posa di una tubazione trasversale per acque bianche e per il consolidamento del corpo stradale.

Un altro senso unico regolato sempre da semaforo è invece attivo sulla SP 9 Tuderte-Amerina ad Amelia e durerà anch’esso fino al 23 dicembre. Il tratto interessato va dal km 22+180 al km 24+940 per tutte le 24 ore. La motivazione è legata a lavori di posa di un tubo di rete gas.

Anche sulla SP 4 Arronese dal 3 dicembre si viaggia, su un tratto nei comuni di Terni e Arrone, a senso unico alternato regolato sia da semaforo che da movieri. Il tratto va dal km 3+300 al km 9+400 e il provvedimento terminerà il 3 febbraio. Il senso unico è in vigore dalle 7 alle 19 per eseguire lavori di posa di cavi in fibra ottica.

Dal primo dicembre e fino al 23 infine anche sulla SR 313 Passocorese nel comune di Stroncone funziona un senso unico alternato regolato da semaforo e movieri, con possibili brevi sospensioni della circolazione limitatamente al tempo strettamente necessario allo sgombero del materiale sul piano viabile, in prossimità del Km 51+050 lato sinistro. La modifica alla viabilità è valevole dalle 8 alle 17 per consentire il regolare svolgimento della potatura e dell’abbattimento di alcune alberature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *