Presentazione dei risultati ottenuti con il progetto di solidarietà “Spesa sospesa”

NewTuscia Umbria – PERUGIA – Mercoledì 1 dicembre alle ore 10 si terrà in diretta streaming l’incontro organizzato da Lab00 Onlus, promotore e ideatore del progetto di solidarietà circolare “spesa sospesa”, che coinvolgerà tutte le realtà a supporto nell’iniziativa partita sul territorio di Perugia poco più di un anno fa.

In occasione dell’incontro saranno presentati i risultati del progetto partito nell’estate del 2020 nel Comune di Perugia. Interverranno l’Assessore alle Politiche Sociali, Famiglia, Diritto alla Casa, Pari Opportunità, Servizi Civici Edi Cicchi e l’Assessore allo Sviluppo Economico, Digitale e Turismo Gabriele Giottoli. Moderatrice e speaker dell’evento Sabrina Busiri Vici, giornalista del Corriere dell’Umbria.

Ospiti e speaker dell’evento: Davide Devenuto Presidente di Lab00 Onlus, Marco Raspati – Ceo di Recuperiamo Srl, partner tecnologico del progetto SpesaSospesa.org e Don Marco Briziarelli, Direttore Caritas diocesana di Perugia. Parteciperanno e racconteranno il proprio contributo e sostegno al progetto sul territorio anche i main partner di SpesaSospesa.org: Marina Vecchio – Responsabile per SpesaSospesa.org di Sorgenia e Monica del Grosso – Head of Global ESG&Audit di Moleskine.

Di seguito il link per la diretta streaming: https://youtu.be/XJUxPt8wkyU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *