Prende la Flaminia contromano: schianto tra due macchine, due feriti

NewTusciaUmbria – Campello sul Clitunno – Ieri sera intorno alle ore 21:00, è avvenuto un grave incidente sulla SS3 tra Spoleto e Campello sul Clitunno.

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento, ma secondo le ultime informazione pervenute al nostro giornale, una donna di 50 anni ha imboccato la Flaminia contromano e  durante il percorso dove la strada diventa a 4 corsie, verso Campello sul Clitunno in carreggiata Sud, si è schiantata frontalmente contro una vettura guidata da un giovane 30enne, che viaggiava in corsia di sorpasso.

L’impatto tra le due macchine è stato veramente violento, ma per fortuna entrambe le persone alla guida non sono in pericolo di vita, la donna ha riportato ferite meno gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Spoleto, mentre il ragazzo ha avuto la peggio, riportando lesioni più serie ed è stato trasportato all’ospedale di Foligno.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco, delle 2 ambulanze del 118 e di una volante della Polizia, tutte e due le persone interessate all’incidente erano coscienti, la donna però si trovava in uno stato confusionale, non ricordava nulla e non riusciva a spiegare l’assurda manovra errata.

La Flaminia è rimasta chiusa per ben un’ora nel tratto interessato dall’incidente, con ulteriori problemi alla circolazione stradale.

Alla 50enne che ha provocato lo schianto, è stata prontamente ritirata la patente di guida ed è stata denunciata per lesioni stradali, che verranno quantificate in base alla diagnosi che il personale medico dell’ospedale di Foligno fornirà su i danni subiti al giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *