Premio ARTE ANIMA LATINA, fino al 4 agosto alla Rocca Paolina a Perugia

Premio Arte Anima Latina a Perugia. Fino al 4 Agosto alla Rocca Paolina la Mostra Latino-Americana che include Artisti di ben 10 Paesi.

NewTusciaUmbria – Perugia – È in corso a Perugia la terza edizione del “Premio Arte Anima Latina”, mostra d’arte latino-americana, prevista nella sala Cannoniera fino al 4 agosto (orari di apertura 9-12 e 16-20). La mostra è organizzata da Salentino Group, promotore della cultura e specializzato nella produzione di eventi internazionali, con il patrocinio del Comune di Perugia e il supporto dell’Assessore alla Cultura Leonardo Varasano. Come invitato speciale ci sarà l’artista che dipinge le star dello sport: Andrés Mariani, con la collaborazione di Transform, Studio4Fold, Black Parliament e S&G THESIGN. L’apertura è stata trasmessa su Instagram con la presenza di invitati di dieci paesi.

Premio Arte Anima Latina 2022 a Perugia
La mostra prevede la partecipazione di più di 30 artisti

Durante il “Live” si è fatta la presentazione ufficiale del cortometraggio “Riflesso del alma” una coproduzione internazionale tra la Colombia e l’Italia con la regia di Arturo Martínez Valencia, sceneggiatura e protagonismo dell’attrice e regista Italiana Irene Antonucci insieme all’attrice Colombiana Juliana Cortés. Il corto è in concorso in numerosi festival del mondo.

La mostra si terrà in presenza e anche in modo virtuale e prevede la partecipazione di più di 30 artisti con opere d’arte contemporanee provenienti da Argentina, Brasile, Colombia, Cile, Ecuador, Perù, Uruguay, Venezuela, Stati Uniti e Spagna. Questa mostra è un riconoscimento dedicato agli artisti latinoamericani che si sono distinti per l’impegno stilistico e tecnico nelle categorie: Pittura,

Premio Arte Anima Latina 2022 a Perugia
Opere d’arte contemporanea provenienti dall’America Latina

Una importante occasione per godere dell’Arte Visuale, Fotografica, Tessile, Grafica Digitale e Arte Virtuale del Sud America contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *