Poggio di Otricoli; cena medioevale in attesa delle “Giornate Medioevali”

giovedi 14 luglio si entra nel clima medioevale con la cena nel centro dell’incantevole Borgo

NewTusciaUmbria – POGGIO di OTRICOLI – Questa sarà la settimana che porterà alla manifestazione delle “Giornate Medioevali”, che caratterizzeranno il fine settimana dal 15 al 17 luglio nell’incantevole scenario del piccolo Borgo otricolano, di Poggio di Otricoli.

In attesa del clou, giovedì 14 luglio, l’associazione organizzatrice dell’evento medioevale, “Castrum Podii Medii”, organizza una cena medioevale, per entrare nel clima della festa.

Per chi volesse partecipare potrà prenotare al numero telefonico 340.279.86.77 (Patrizia), ricordando che i posti riservati sono limitati.

Nel menù si potranno degustare piatti tipici medioevali, come: Pinzimonio, frutta fresca, tagliere formaggi, acciaccata con barbazza all’aceto di mele, pagnotta integrale con zuppa di cereali, maialino, con salsa di finocchieto selvatico, dolci medioevali, Ippocrasso  e ovviamente acqua e vino.

La cena si svolgerà in uno dei locali adibiti a Forno della Festa presso il cento del Borgo medioevale e la quota da versare è di € 40,00.

 

Info Prenotazioni:  340.279.86.77 (Patrizia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *