Perugia: I Consiglieri Fioroni e Casaccia lasciano il Gruppo Lega e passano a Forza Italia

NewTuscia Umbria – Perugia – Riceviamo e pubblichiamo: “Nessuno potrà dire che si tratta di una scelta di convenienza – spiegano i consiglieri Alessio Fioroni e Daniela Casaccia nell’annunciare di aver lasciato il gruppo della Lega per aderire a quello di Forza Italia –  Andiamo via dalla Lega senza aver mai chiesto nulla, entriamo in Forza Italia, senza chiedere nulla.

L’interesse primario rimane la città di Perugia e la Regione di cui è capoluogo.

Forza Italia è il partito di centro destra con maggiore capacità ed esperienza di governo, espressione di una maggioranza moderata, che non si riconosce in certe derive, capace di interpretare e governare il territorio, il suo tessuto civile ed economico.

Andiamo avanti, da consiglieri, con maggiore impegno, continuando a svolgere l’attività di pungolo e di stimolo nei confronti di Sindaco e Giunta, a cui non lesineremo critiche, quando necessario, nell’interesse esclusivo della comunità che rappresentiamo.

Bisogna essere in grado di comprendere il contesto in cui si opera, avere capacità di interpretazione e di permeabilità con l’ambiente circostante, specie in una città di antica tradizione civile e culturale come la nostra.

Abbiamo bisogno di maggiore sostanza e concretezza, da parte di tutti; iniziative ed idee concrete, utili alla cittadinanza.

C’è molto da lavorare per la città, ne siamo consapevoli, lo faremo con il massimo dell’impegno e buona fede, potete starne certi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *