Perugia; grave incidente stradale sulla E45, camion precipita dal viadotto, autista deceduto

New Tuscia Umbria – PERUGIA – Nel tardo pomeriggio di ogi sulla superstrada E45 all’altezza di Umbertide, al km 102,300 sulla cosia sud, un mezzo pesante che trasportava un carico di lastre di vetro, è finito fuori strada ribaltandosi più volte è precipitando dal viadotto “Col di Pozzo”, facendo un salto di circa 15 metri. Purtroppo per l’autista del mezzo,  non c’è stato nulla da fare è deceduto sul colpo.

Le cause che hanno prodotto l’incidente al momento sono ancora ignote, saranno gli inquirenti giunti sul posto a fare le dovute indagini e risalire alla causa dei fatti.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Città di Castello, i sanitari del 118, gli agenti della stradale. Nel tratto dove è accaduto il sinistro, si viaggia a una sola corsia a causa di un cantiere. Questo ennesimo incidente riporta alla luce la sicurezza stradale in uno dei tratti stradali con più densità di traffico stradale.

Ovviamente non sono mancati i disagi per la circolazione, che è stata deviata nel tratto Umbertide Gubbio e Montone Pietralunga. Il povero autista  deceduto era originario delle marche, precisamente di Macerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *