Otricoli; conclusa la campagna elettorale con i due comizi dei candidati sindaci

New Tuscia Umbria – OTRICOLI – Si è conclusa ieri sera ad Otricoli,  con i comizi conclusivi dei due rispettivi candidati sindaci, Luca Papi con la lista Nuova Otricoli e il sindaco uscente Antonio Liberati della lista “Certezza e Futuro”  la campagna elettorale delle amministrative 2021.

Papi e Liberati si sono prima confrontati nei comizi svolti nel pomeriggio nella frazione otricolana di Poggio, poi come da tradizione elettorale, il confronto, poi  si è spostato a Otricoli, nei comizi conclusivi  tradizionali.

I due candidati hanno parlato dei propri programmi, non sono mancate ovviamente le “punzecchiature” di rito da entrambi le parti, ma tutto sommato i gli interventi si sono svolti in un clima di assoluta tranquillità e rispetto, cavalcando quello che è stato tutto il periodo in cui si è svolta la campagna elettorale otircolana.

Dopo il silenzio elettorale di queste ore, ora la palla passerà ai cittadini che tra domenica e lunedì sceglieranno il loro sindaco per i prossimi cinque anni.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *