Narni: il comune riattiva il servizio di consegna a domicilio dei generi alimentari e dei farmaci

NewTusciaUmbria – NARNI – Il comune di Narni, visto l’aumento dei casi covid, nel territorio narnese, ha riattivato la consegna a domicilio per i generi alimentari e dei farmaci.

Per chi purtroppo è o sarà costretto a restare a casa per rispettare la quarantena, a causa della pandemia, sarà possibile richiedere tale servizio. Tutte le info in merito si possono trovare sul sito istituzionale del comune, specificando le due tipologie di servizio che si potranno richiedere.

La spesa può essere richiesta attraverso una telefonata o un messaggio whatsApp ai numeri 3392923044 e 3392923039, dal lunedì al venerdì. Il Comune provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso la collaborazione con la protezione civile. Per motivi organizzativi, ai cittadini è richiesto di effettuare un ordine a settimana. Per liste arrivate prima delle 12 sarà possibile effettuare la consegna nel pomeriggio dello stesso giorno, altrimenti la consegna passerà al pomeriggio del giorno successivo.

Stessi numeri di cellulare e stessi giorni anche per i farmaci che, se mutuabili, prevedono la spedizione della ricetta alla mail farmaciacomunale@comune.narni.tr.it. Anche in questo caso l’ente provvederà all’anticipo della spesa e alla consegna a domicilio attraverso, in questo caso, la collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Narni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *