L’artista umbro NedNack torna con il suo nuovo singolo “Vita”, un inno generazionale alla libertà di esser se stessi

NewTusciaUmbria – Perugia – Dopo i clamorosi successi dell’anno scorso con i brani “Temporale” e “Piccola Star”, l’eccentrico e poliedrico artista umbro NedNack si riaffaccia nuovamente al panorama musicale, con il suo nuovo singolo “Vita”, disponibile il videoclip ufficiale su YouTube.

Il brano prodotto da DogsLife e Lorenzo Borseti – con mix e master a cura del No Face Studio di Roma – è un vero e proprio manifesto in musica alla vita, un inno di note e barre alla libertà.

L’intento di NedNack è quello di esprimere attraverso il brano la sua volontà di rinascita , risaltando la sua rivincita personale contro una società che gli imponeva etichette e pregiudizi, una società che soffocava  la sua personalità e creatività e che gli impediva di tirar fuori liberamente i propri pensieri e le proprie emozioni.

“Vita”, può essere definito come un tributo musicale che vuole stimolare i giovani, ormai sviliti dal mondo che li circonda e appesantiti da tutte le restrizioni causate dall’attuale pandemia Covid, a seguire le proprie inclinazioni personali a prescindere dal giudizio altrui, cercando con passione e costanza di realizzare tutti i sogni racchiusi da troppo tempo nei loro cuori.

«Ho scritto questo pezzo – dichiara l’artista – traendo dalla mia esperienza personale, per far capire ai giovani che nulla è perduto, che ciò che gli altri ci dicono, o pensano di noi, non deve coincidere davvero con quello che siamo.

L’errore più grande che possiamo commettere, non è fare sbagli lungo il cammino, ma rimanere fermi, lì dove siamo caduti; la vera vittoria è rialzarsi, imparando da noi stessi».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *