Il Sindaco Romizi e il consigliere delegato alla viabilità Cesaro hanno effettuato un sopralluogo lungo la S.R. 220 Pievaiola per constatare lo stato dei lavori

NewTuscia Umbria – PERUGIA – Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Andrea Romizi, in occasione del sopralluogo effettuato nella giornata di venerdì scorso, insieme al consigliere delegato alla viabilità Michele Cesaro, per constatare lo stato dei lavori in quella che è una delle arterie viarie di maggior rilievo per la città di Perugia.

Nel corso delle diverse soste effettuate lungo il percorso stradale, per poter apprezzare i singoli interventi e rilevare la trasformazione in atto della strada Regionale 220, Romizi ha altresì apprezzato l’impegno significativo della Provincia di Perugia e di tutti i soggetti coinvolti nella realizzazione dei lavori, nella consapevolezza che negli anni la Pievaiola sia stata palcoscenico di troppi incidenti stradali, alcuni anche mortali.

“I quattro lotti in cui é stata suddivisa l’intera opera pubblica insistente sulla “Pievaiola” -ha detto Cesaro- danno la misura dell’enorme investimento messo in atto dalla Provincia di Perugia per agevolare il deflusso del traffico stradale puntando prioritariamente a un incremento delle condizioni di sicurezza della strada. Sebbene -ha detto ancora Cesaro- al momento siano in fase di ultimazione due dei quattro lotti complessivi, è tangibile la riqualificazione sostanziale in atto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *