Il Gruppo Fotografico Gualdese dona dei prestigiosi volumi in vista dell’arrivo della 3a Tappa della 56° Tirreno-Adriatico.
Domani sera Rocca Flea illuminata di blu e verde.
NewTuscia Umbria – GUALDO TADINO – Continuano ad arrivare i contributi, non solo economici, che le attività e le associazioni del territorio stanno dando concretamente al Comune nel sostenere attivamente l’organizzazione della 3° tappa della 56° edizione della Tirreno-Adriatico che si concluderà a Gualdo Tadino il prossimo venerdi 12 marzo (Monticiano-Gualdo Tadino di km 219).
Nella giornata di martedì 9 marzo protagonista è stato il Gruppo Fotografico Gualdese, che ha donato presso la Sala Giunta del Municipio al Sindaco Massimiliano Presciutti e all’Assessore al Bilancio Marco Parlanti diverse copie di due pubblicazioni che attraverso le foto raccontano la storia della città, si tratta di “Gualdo Tadino 1902-2001 – Cento anni di storia attraverso la fotografia” e “Il Tempo che fu…Immagini di vita gualdese tra Ottocento e Novecento”.
A consegnare al primo cittadino Presciutti e all’Assessore Parlanti i prestigiosi volumi, per il Gruppo Fotografico Gualdese è stato il Presidente Pietro Graziosi.
Domani sera, intanto, per omaggiare l’arrivo della prestigiosa 56a Tirreno-Adriatico a Gualdo Tadino la Rocca Flea verrà illuminata con i colori ufficiali della Corsa dei Due Mari, ossia il Blu ed il Verde.
Comune Gualdo Tadino