Il Dott. Montironi ha fatto visita al Sindaco di Gualdo Tadino Presciutti

NewTuscia Umbria – GUALDO TADINO – Durante la mattina di venerdì 26 marzo il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti ha ricevuto in Municipio la visita del Dott. Massimo Montironi, personaggio di grande spessore del territorio della fascia appenninica.

Tra il sindaco Presciutti ed il Dott. Montironi ne è scaturito un incontro cordiale e proficuo, nel corso del quale si sono affrontati vari temi di interesse territoriale, come quello che riguarda il raddoppio della linea ferroviaria Orte-Falconara, un’opportunità che tutti i comuni interessati al passaggio ed alla costruzione di questa opera non possono farsi sfuggire.

In ogni caso su questo argomento e su molti altri rilevanti per questa zona territoriale, è stata riscontrata una grande sintonia di vedute tra il Sindaco Presciutti ed il Dott. Montironi.

“Mi ha fatto estremamente piacere ricevere nel nostro Municipio – ha dichiarato il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti –  la visita di una figura di grande spessore come il Dott. Montironi, per la quale nutro da sempre una profonda stima dal punto di vista professionale ed umano.

Per le tante qualità che possiede, il Dott. Montironi, rappresenta senza dubbio una grande risorsa non solo per la città di Nocera Umbra ma per tutto il nostro territorio. Durante il nostro incontro abbiamo avuto modo di affrontare diversi temi rilevanti per tutta la Fascia Appenninica e ne è scaturito un confronto molto costruttivo con una grande sintonia di vedute.

Mi auguro, dunque, che intorno alla figura del Dott. Montironi si possa costruire un ampio ed unito fronte democratico”.

Comune Gualdo Tadino

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.