Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Perugia per la scomparsa di Carlo Nucci

NewTuscia Umbria – Perugia – Il sindaco Andrea Romizi, l’assessore Luca Merli e tutta l’amministrazione comunale di Perugia esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Carlo Nucci.

Nucci, imprenditore generoso e appassionato, aveva 76 anni. E’ stato uno dei soci della Susa Spa, società corcianese di spedizioni, trasporti e logistica, e aveva sempre lavorato nell’azienda da quando il padre Bruno, nel 1953, l’aveva fondata insieme agli altri due storici e attuali soci, le famiglie Lucaccioni e Cecchetti.

Lo stesso Carlo, insieme al padre e agli altri fratelli, è stato un protagonista dell’impresa umbra di trasporto su gomma, ha contribuito al suo sviluppo, alla crescita, all’affermazione e al prestigio di cui l’azienda gode nel panorama nazionale e internazionale. Per lui Susa non è stata solo l’azienda di cui andare orgoglioso, ma una grande famiglia cui dedicare tempo ed energie.

Persona schietta e genuina, innamorato della famiglia, della consorte, dei figli e delle nipoti, lascia in tutti il ricordo di un uomo di valore, semplice eppure capace di trasmettere in ogni suo gesto i valori dell’umanità più intensa.

Dal Comune di Perugia le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e alla famiglia tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *