Gualdo Tadino. Chiusura Uffici Comunali nei pomeriggi del 24 e 31 Dicembre

NewTuscia Umbria – GUALDO TADINO – Con apposito decreto del Sindaco,  è stabilita la chiusura degli Uffici Comunali nel pomeriggio di giovedì 24 Dicembre e del pomeriggio di giovedì 31 Dicembre, ad eccezione del Comando di Polizia municipale (075-9150201) e delle Farmacie comunali (075-912236 / 075-9142234).

Tale chiusura è rispondente al principio di economicità in quanto non arreca sostanziale danno ai servizi all’utenza e consente ai dipendenti comunali di poter completare i preparativi per le festività di Natale e dell’ultimo dell’anno.

I giorni del 24 e 31 Dicembre sono infatti tradizionalmente dedicati ad attività legate alle festività religiose e civili. Rilevata l’opportunità, nell’ambito della più generale riduzione della spesa pubblica, di adottare provvedimenti tesi al contenimento dei consumi energetici, da perseguirsi in particolari periodi dell’anno caratterizzati da consistente riduzione dell’accesso ai servizi comunali da parte dell’utenza e della correlata contrazione del numero di unità di personale dell’Ente in servizio in concomitanza con la fruizione delle ferie nel periodo di Natale si dispone la chiusura degli uffici comunali nei pomeriggi delle suddette giornate con contestuale assegnazione di ferie d’ufficio al personale dipendente.

Gli uffici comunali saranno regolarmente aperti la mattina di giovedì 24 dicembre, il 28-29-30 dicembre, la mattina di giovedì 31 dicembre e riprenderanno la normale attività da lunedì 4 gennaio 2021.

Comune Gualdo Tadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *