Gualdo Tadino. Censimento: per la compilazione c’è tempo fino al 13 dicembre

NewTuscia Umbria – GUALDO TADINO – C’è tempo sino al 13 dicembre per compilare on line il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Questa è la scadenza prevista per chi ha ricevuto la lettera dell’Istat con la quale veniva comunicato di essere tra le famiglie campione del censimento.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, da tempo, è stato attivato un Ufficio comunale per il censimento, che si trova presso il palazzo municipale al secondo piano (tel. 0759150260).

Per tutti coloro che trovassero difficoltà nella compilazione o non hanno gli strumenti elettronici per farlo è a disposizione l’Ufficio comunale, che è  aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

Dal 13 al 23 dicembre sarà possibile la compilazione o presso l’ufficio comunale o contattando lo stesso telefonicamente allo 0759150260 negli orari di apertura.

In questi giorni, inoltre, i rilevatori contatteranno le famiglie per essere da supporto, se necessario, nella compilazione del questionario.

 

Comune Gualdo Tadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *