Gravissimo incidente sulla Umbro Casentinese: perde la vita un centauro

NewTuscia Umbria – Incidente stradale, oggi, nel primo pomeriggio sulla strada Umbro Casentinese, all’altezza della zona “Capraccia”.

Dalle prime ricostruzioni sembra siano state coinvolte un auto, una panda, e due motocicli.

Sono intervenuti sul posto le forze dell’ordine, i pompieri, i soccorritori paramedici del 118 e due elicotteri per elisoccorso. I Vigili del Fuoco hanno messo in campo due squadre con due mezzi pesanti e due fuoristrada. Hanno estratto dalle lamiere la ragazza 32enne alla guida dell’autovettura. Purtroppo per un centauro 48enne non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita sfortunatamente in questo tragico incidente. La donna in sella con lui, 43enne, è stata soccorsa e trasferita in ospedale tempestivamente.

Sull’altra moto coinvolta, un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 21. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Belcolle per le cure necessarie. Una ragazza presenta una frattura al bacino e gli altri feriti versano in gravi condizioni.

Il gruppo di ragazzi in moto, due uomini e due donne, tutti residenti a Civitavecchia, rientravano a casa dopo una giornata trascorsa ad Orvieto.

La strada resta chiusa per i rilievi e gli accertamenti del caso mentre il magistrato è sul posto. Sono ancora da chiarire le precise dinamiche dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *