Giovedì 20 gennaio San Sebastiano: celebrazione del Patrono della Polizia Locale

NewTusciaUmbria – Perugia – Come ogni anno per tradizione, si celebra giovedì 20 gennaio la festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.

Il programma della giornata, prevede alle ore 9.30 la celebrazione della Santa Messa al Duomo, officiata dal Vescovo Vicario Mons. Marco Salvi, alla presenza del Sindaco Andrea Romizi, dell’assessore alla sicurezza Luca Merli, del comandante Nicoletta Caponi e delle massime autorità civili e militari della città.

Al termine della funzione, ci saranno i consueti saluti di rito delle autorità a tutti i presenti ed in seguito nella sala dei Notari a Palazzo dei Priori, si terrà una breve cerimonia per la premiazione di due classi di terza elementare vincitrici della borsa di studio Elisabetta Innocenzi, verranno inoltre consegnati un assegno in dono al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia, grazie alle donazioni del personale della Polizia Locale e infine verranno fatte le onorificenze a 16 appartenenti al Corpo, che festeggiano i 25 anni di servizio ed ai 7 agenti entrati in pensione nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *