Giove, martedì 27 ottobre lavori straordinari alla rete idrica

Prevista anche un autobotte per la durata dell’intervento, possibili temporanee carenze d’acqua

NewTuscia – [SII-INF]/TERNI – Lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica sono in programma martedì 27 ottobre da parte del Servizio Idrico integrato a Giove. Il cantiere sarà aperto dalle 8.30 alle 12.30 per l’installazione di misuratori sulle rispettive condotte distributrici, all’uscita dei due serbatoi Pensile Nuovo e Pensile Vecchio.
L’intervento interesserà tutto il territorio comunale.  Durante l’orario del cantiere verrà messa a disposizione un’autobotte a stazionamento fisso, attrezzata con servizio di rubinetteria, per l’utenza che avesse necessità di integrazione nelle ore dell’intervento. In concomitanza con i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua o torbidità

Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800 913 034 – 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *