Giovane sbanda con l’auto sul Rato, sfonda il guardrail e impatta contro degli alberi, ferito gravemente

NewTusciaUmbria – Terni – Nella tarda notte di venerdì 26 marzo, due squadre dei Vigili del Fuoco di Terni sono intervenute sulla SP 675 raccordo Terni-Orte in corsia Nord, nei pressi dello svincolo per l’E45, per un incidente stradale.

Un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo del propria automobile, per cause ancora in corso di accertamento, prima ha sfondato un guardrail e poi ha concluso la sua folle corsa fuori strada andando a sbattere contro degli alberi.

Nell’impatto il mezzo si è letteralmente spaccato in più pezzi, gli agenti del 115 hanno estratto dall’abitacolo la persona al volante, oltre 50 metri dal punto dello scontro.

Sul posto una squadra della Polizia stradale di Todi e un’ambulanza del 118, quest’ultima si è attivata prontamente nelle prime procedure di soccorso al giovane.

Il ventenne ha riportato ferite molto serie, trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva per colpa di un trauma cranica e numerose fratture, la prognosi al momento è di 30 giorni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *