Gesenu organizza visite guidate all’impianto di Ponte Rio per la settimana europea di riduzione dei rifiuti

NewTuscia Umbria – PERUGIA – Nelle giornate di sabato 20 e sabato 27 novembre il complesso impiantistico di Ponte Rio a Perugia apre le porte ai cittadini.

In occasione della Settimana Europea di Riduzione dei Rifiuti 2021, Gesenu aderisce all’iniziativa organizzando due giornate formative di visite guidate all’interno del complesso impiantistico di Ponte Rio – Perugia.

Gli utenti verranno guidati in sicurezza all’interno dell’impianto da tecnici del settore e avranno la possibilità di vedere in maniera trasparente che fine fanno i rifiuti che produciamo quotidianamente, con l’obiettivo di superare pregiudizi e stereotipi, aumentare la conoscenza e la consapevolezza, mostrando i meccanismi e il funzionamento delle attività di trattamento e gestione dei rifiuti.

La visita della durata di un’ora potrà essere svolta in uno dei seguenti gruppi: 1° gruppo: dalle 10.00 alle 11.00; 2° gruppo: dalle 11.00 alle 12.00.

Per partecipare, compilare e inviare entro mercoledì 17 novembre il modulo d’iscrizione reperibile al seguente link: https://bit.ly/Impianti_Aperti_Gesenu oppure contattare i numeri di seguito riportati.

Le iscrizioni sono a numero chiuso fino al raggiungimento del limite massimo di posti.

Per accedere all’impianto è necessario essere muniti di mascherina e Green Pass.

Info: 366 8221047 – 075 5743.518 o .517, comunicazione@gesenu.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *