Ex calciatore del Foligno Calcio uccide a martellate una donna.
NewTusciaUmbria – BOLOGNA – Ex calciatore del Foligno calcio uccide a martellate una donna. È stato arrestato ex giocatore del Foligno Calcio per l’omicidio a Bologna di Alessandra Matteuzzi. Giovanni Padovani marchigiano di 27 anni ha disputato tre partite in Serie D nel 2021 con la maglia dei Falchetti.

Martedì 23 agosto Padovani ha raggiunto la casa di una donna di 56 anni appostandosi nel cortile. Alessandra Matteuzzi, la vittima dell’ennesimo femminicidio, appena uscita dall’auto, è stata colpita più volte con violenza con un martello. I due avevano avuto una relazione in passato. L’uomo è stato arrestato pochi minuti più tardi. La donna aveva già denunciato per Stalking Giovanni Padovani richiedendo più volte notizie sulle sue richieste di controllo dell’uomo.
L’intervento delle volanti è di ieri sera alle 21.30, per la segnalazione dei vicini di casa di una violenta lite. La donna era riversa a terra e ferita alla testa in stato di incoscienza. Trasportata in ospedale, è morta poco dopo. L’indagato è un calciatore ed ex modello, originario di Senigallia, in provincia di Ancona.