Derby col Botto!

Otricoli Calcio vs Umbra Sabina Risultato sospeso

La partita inizia con un minuto di silenzio per la scomparsa di Enrico Marconi, affezionata e tifosa dell’Otricoli Calcio.

Nel primo tempo l’Otricolana parte in quinta, determinati a vincere. Il possesso palla e occasioni goal a go go fa si che riescono a portare a casa il primo risultato: segna Francucci al 37’.

Ma la squadra ospite non demorde e, scoraggiata dal risultato, prova a resistere dallo spirito della squadra di casa. Fischio del primo tempo.

Nel secondo tempo la squadra di casa sembra perdere la determinazione. La leggera perdita di tono dell’Otricolana dà una serie di occasioni, all’Umbra Sabina di ribaltare il risultato. Tra punizioni, calci d’angolo e occasioni goal il risultato non si sblocca. La buona difesa della squadra di casa non permette il goal del pareggio.

Siamo al 43”, Fontana si prepara per il calcio d’angolo ma la fantomatica “perdita di tempo” gli fa prendere il secondo cartellino giallo: espulsione! Gli animi si agitano a tal punto che nasce una vera e propria rissa con tanto di invasione campo da parte di un tesserato. L’arbitro fischia all’87” dichiarando la sospensione della partita.

Mercoledì usciranno i comunicati in merito all’accaduto. Vi teniamo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *