Coronavirus: firmate 10 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel Comune di Orvieto e revocati 4 precedenti provvedimenti a persone guarite

NewTuscia Umbria – Orvieto – Nella giornata di oggi, il Sindaco ha firmato 10 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.
I soggetti, in alcuni casi asintomatici e in altri con sintomi lievi, sono seguiti dai servizi sanitari territoriali della Usl Umbria 2, dal medico curante e dalle Usca.

È in corso l’indagine epidemiologica per ricostruire la mappa dei contatti che saranno posti in isolamento fiduciario in attesa di tampone.

Nella stessa giornata è stata revocata l’ordinanza di isolamento contumaciale per 4 persone sempre. residenti nel comune di Orvieto risultate guarite.
Attualmente sono 50 i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto positivi al Covid-19 per cui è stato disposto l’isolamento contumaciale domiciliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *