Consiglio Comunale – approvata la ratifica delle delibere urgenti di giunta per variazioni di bilancio

NewTuscia Umbria – Perugia – Il Consiglio ha approvato con i voti a favore della maggioranza e l’astensione dell’opposizione la pratica di ratifica delle deliberazioni adottate in via di urgenza dalla giunta, nn. 185 del 20 agosto e 119 del 2 settembre.

Con tali atti l’Esecutivo ha adottato in via d’urgenza variazioni al Bilancio di previsione anno 2020 in esercizio provvisorio, al fine di iscrivere – in Parte Entrata ed in Parte Spesa -, nel documento di programmazione economico-finanziaria gli stanziamenti di due fondi assegnati al Comune di Perugia per far fronte all’emergenza sanitaria da COVID-19: il primo, pari ad € 120.000, a titolo di contributo del Ministero dell’Istruzione per lavori di adeguamento delle aule scolastiche e il secondo, pari ad € 55.010,45, a titolo di contributo del MIBACT per l’acquisto di libri per le biblioteche comunali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *