Calvi dell’Umbria; sold out per la serata evento in onore di Mia Martini in scena stasera ai Giardini dell’ex Monastero Orsoline

 

NewTusciaUmbria – CALVI DELL’UMBRIA – Tutto pronto per la grande serata evento “Semplicemente Amore” , in onore della grandissima artista Mia Martini, che Calvi le ha voluto dedicare a oltre 30anni dal concerto che Mia donò alla cittadina umbra in onore dei festeggiamenti di san Pancrazio 1991.

Alla serata, che sarà condotta da Daniela Poggi, parteciperanno vari artisti del panorama musicale italiano, come Dario Baldan Bembo, Mariella Nava, Francesca Alotta, Franco fasano, Mimmo Cavallo, Daniela Barra, Enzo Gragnaniello. inoltre parteciperanno la ballerina Romana Sciarretta e il ballerino e coreografo Marco Arbau e Giorgio Verdelli regista del docufilm “Mia Martini, fammi sentire bella” per Rai 3 e l’autore e compositore Luigi Lopez, che non potrà partecipare fisicamente  all’evento, ma ha inviato un suo omaggio, per onorare Mia Martini.

Grande soddisfazione per gli organizzatori, l’associazione culturale il Dammusso e il Comune di Calvi dell’Umbria che hanno registrato il Sold Out per questo evento, a cui ha contribuito all’organizzazione il calvese Marcello Spiridioni, tecnico del Suono della RCA e grande amico di Mia martini, oltre che di altri grandi artisti musicali italiani e stranieri.

L’appuntamento sarà per le ore 17 quando nel Teatro del Monastero, si svolgerà la presentazione del libro “Mimì, tutti ne parlano io l’ho conosciuta” di Davide Matrisciano con l’intervento dell’attore Alessandro Perfetti Piccolomini, seguirà alle ore 18.00, nel Monastero delle Orsoline, l’apertura della mostra fotografica “Scatti d’autore. Ritratti di Mimì” con le foto che ritraggono Mia Martini di Carlo Bellincampi, e poi il clou alle ore 21, con l’esibizione dei vari ospiti sul palco dell’incantevole scenario Giardino dell’ex Monastero Suore Orsoline.

I

nfo Point: +39 333 9615741 – Piazza Mazzini n°14, Calvi dell’Umbria (Terni); calviturismo@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *