Alviano, al via domani tre giorni con “Castello Narrante”

NewTuscia Umbria – ALVIANO – 10 agosto – Inizia domani, e termina il 13, ad Alviano la tre giorni di “Castello narrante. Storie per i più piccoli e non solo”, l’iniziativa del Comune organizzata la castello di Bartolomeo e dedicata soprattutto ai bambini. Domani e giovedì in programma “Le storie di Oz alle 21 e 30 al chiostro del Castello con due spettacoli di e con Mario Villani, della compagnia Draghetto Teatro.

Venerdì invece di scena Verdecoprente a cura dell’associazione Ippocampo. Dalle 17 e 30 alle 20 e 30, contemporaneamente al chiostro e in Piazza Bartolomeo d’Alviano. I due spettacoli per grandi e piccini saranno: Caravan Stories teatro in camper, di e con Serena Di Blasio e Luigina Tusini (performance per singoli o coppie di spettatori, durata circa 10 minuti; Dance box – teatrino d’ombre e scatole interattive, di e con Carla Taglietti, Le Strologhe (performance per singolo spettatore, durata 3 minuti).

L’ingresso a tutti gli spettacoli, fa sapere il Comune, è gratuito ma è obbligatorio il green pass e la prenotazione. Info e prenotazioni per le Storie di Oz 3289722937. Info e prenotazioni per Vedecoprente 3272804920.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *