A Terni open day di “Sport Insieme”

L’evento sarà presentato martedì 21 settembre alle ore 11,30 al palazzo della Provincia di Terni

NewTuscia Umbria – TERNI – La conferenza stampa di presentazione dell’open day “Sport Insieme” è in programma martedì 21 settembre alle ore 11,30 presso la sala consiliare del palazzo della Provincia di Terni. Saranno presenti Gianluca Tassi, presidente Cip Umbria, Jacopo Tommaso Strinati, delegato Cip per la provincia di Terni, ed Elena Proietti, assessore allo sport e alle pari opportunità del Comune di Terni.

L’evento, che si terrà giovedì 23 settembre dalle ore 10 presso l’Oratorio “San Gabriele” del Duomo di Terni, è inserito nel piano quadriennale Cip-Inail di attività per la  promozione e la diffusione della pratica sportiva delle persone con disabilità da lavoro 2018/2021. L’open day ha come obiettivo quello di consentire alla singola persona di sperimentare una piena relazionalità e costituisce la massima espressione di inclusione in ambito sportivo.

“Sport Insieme” è patrocinato dalla Regione Umbria, dalla Provincia e dal Comune di Terni. La giornata verrà rimandata in caso di pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *